Suspendisse interdum consectetur libero id. Fermentum leo vel orci porta non. Euismod viverra nibh cras pulvinar suspen.

voc0610.jpg

PSICOMOTRICITA'

INSEGNANTE: psicomotricista Ilaria Ferrari

CONTATTO: 339 2927631 - ferrari.ilaria.90@gmail.com

PROGETTO: Esploriamo le nostre emozioni attraverso il corpo, il movimento e la relazione.

INDICAZIONI: i bambini verranno sempre presi e riaccompagnati nelle aule dalla psicomotricista.

Eventuali lezioni saltate (assenza dell’insegnante, partecipazione ad uscite didattiche o laboratori, ecc) verranno recuperate entro fine anno scolastico. Essendo, comunque, l’attività in orario scolastico questo non influisce sulla vostra organizzazione.

Come per tutte le altre attività, si intendono da recuperare solo le lezioni perse a causa dell’insegnante o della scuola e non quelle non frequentate per assenze dei bambini.

OCCORRENTE: un paio di calze antiscivolo in un piccolo sacchetto con il nome da inserire il mattino della prima lezione negli appositi contenitori direttamente nell’aula di psicomotricità (corridoio gialli-blu-arancioni). Le calze verranno restituite per il lavaggio non prima di 5 lezioni.

QUOTA: 20 lezioni + verifica con le famiglie Costo annuale 150,00 (min 7 - max 10 partecipanti a GRUPPO)

MODALITA’ DI PAGAMENTO: l’importo di 150,00 euro verrà scalato dal borsellino elettronico. Si prega, pertanto, di verificare il credito disponibile nella sezione “borsellino” dell’app ScuolaOnLine ed eventualmente ricaricare tramite bonifico intestato a ISTITUTO SANT’ANNA utilizzando l’IBAN

IT 20K0 2008 01105 0000 0510 4905 (Causale: Ricarica Borsellino + nome del bambino)

MODALITA’ D’ISCRIZIONE: selezionare l’opzione corretta qui sotto entro venerdì 27 settembre. Sono disponibili un massimo di 10 partecipanti per ogni gruppo.

Molto importante, ai fini dell’attività, che i gruppi non eccedano il numero richiesto e che siano equilibrati secondo le fasce d’età. Una volta ricevute le richieste formeremo i gruppi di massimo 10 bambini. I gruppi e il calendario delle lezioni verranno comunicati entro l’inizio dell’attività in base ai bambini iscritti.


Condividi